3.11.07

Not Over Yet

Il problema è che io ci provo. In tutti i modi.
Ora ascolto pure la Screamo / Happy Hardcore / Pop, per risalire la china.
Ma proprio no, non va.

Ennesimo messaggio perentorio. Ero appena fuggito da un aperitivo troppo frequentato. Tanta gente, tante voci e tanti calici.

PB: Vabé io me ne vado.
B: Ma dove vai?
PB: Devo andare a cena fuori.
B: Ma come vai? Non ti dovevo accompagnare io?
PB: No. E' tardi, devo andare, magari faccio una passeggiata.
B: Davvero? Con la moto non ci metto nulla, finisco il vino e t'accompagno.
PB: Veramente, tranquillo, tanto mi sono dato appuntamento a C.so V. Emanuele. E' tutta dritta, un attimo.
B: Ma è un botto! Dai, ti accompagno io, veramente.
PB: No, davvero, sono sicuro, almeno smaltisco il vino e sono pronto per il vino della cena. Ci sentiamo domani.

Go!


In mano il telefono, avessi avuto il mio Ipod, c'avevo pure pensato, ed invece m'ero detto: dai una volta che esci non farti venire le paturnie, stai con i tuoi amici, bevi ti rilassi e ti distrai.

Ci vediamo domani?
La risposta ormai è ormai tra i modelli: sono in ritardo; arriverò alle; NO.
Un Passepartout. Appunto.

Un minuto, il tempo di realizzare e squilla il telefono.
Numero sconosciuto. Era la terza volta che chiamava in un giorno. Mai risposto. Stavolta mi dico. Vai rispondi e toglitelo dai coglioni.

PB: Pronto?
D: Buonasera siamo della Doxa, possiamo farle una intervista in merito ai servizi di telecomunicazione?
PB: Quanto dura?
D: Dieci minuti
PB: (Alternativa all'Ipod) Ok
D: Bla bla bla...cosa pensa del lavoro svolto dai Call Center?
PB: Fanno un lavoro di merda. Si ritrovano a dover giustificare le minchiate dei gestori e sopportare le isterie della gente. Dovrebbero avere un indennità mensile di Duemila Euro per tutto questo ed invece vengono pagati a cottimo.

La telefonata mi permette di non agire d'istinto al Passepartout. Almeno per un po'.
Torno a casa.
Recupero l'arma. Altro messaggio. Shroud.

Fortunamente ci sono questi Non Centauri a riempire le mie ore.
Od almeno...fino alla prossima cazzata.




Picky Bastard support Kids

Nessun commento: