12.1.08

Lost Property

Tempo fa ho fatto una cosa.
Ho riempito delle scatole, ordinate, via.
E trasferito tutto.
Gli aperitivi musicali e
i preparativi per la cena.
Le candele sparse sul tavolo
ed i libri in disordine perfetto.
Gli incensi seminati sugli scaffali
a distendere poesia e saggi.
Le borse e maglie abbandonate
nelle sere ubriache sul trono impagliato.
I magneti della collezione gattesca e
le spezie allineate sulla mensola.
Gli istrici e le farfalle
sulle nostre teste.
Le corse sulle scale
con le provviste per la tana.
Le ampolle che ci accompagnavano
al letto nelle serate ubriache.
Il sudore delle notti febbrili
e le coperte che sfuggivano.
I sorrisi e gli abbracci rubati di passaggio
tra lo stereo e il mio angolo.
Le serate ascoltando
musica e guardare video.
Il mio cantuccio
e il mio punto di vista.
La gioia di vedersi
senza presunzione.
Ho portato via tutto.
Solo una cosa ora qui non mi ritrovo.
Il mio cuore.




Picky Bastard support Investigation

Nessun commento: