5.10.08

Nothing Comes From Nothing

Da diversi giorni cerco un minerale che per motivi puramente estetici mi ha colpito parecchio.

Si tratta di Ematite.

Anche se sono completamente ignorante in materia, mi sono accorta che molto spesso cerchiamo ciò che inconsapevolmente può giovarci, oppure evitiamo cosa può nuocere. Ad esempio ho scoperto che la carne di vitello contiene il latte. Non mi piace la carne di vitello, e sono quasi intollerante al latte. Il nostro corpo capisce cosa serve in quel dato momento molto più della nostra coscienza.

Ma veniamo al punto.

Girovagando, trovo che l'ematite aiuta a disintossicare il corpo, stimola la produzione dei globuli rossi (dalle mie parti specie protetta). Fortifica Polmoni, Fegato e Reni. (I tre organi precari). Facilita IL SONNO PROFONDO, (I Could Sleep for a Thousand Years...) e favorisce la guarigione completa delle ferite. (and Cure his Heart...)

E non è tutto, questa è solamente la punta dell'Iceberg...
Stimola la Volontà, il Coraggio e l'Attività in generale. E questo potrebbe anche bastare...incita a Ricominciare ed a ripartire da zero, a sviluppare la Spontaneità, la forza di Decisione e il Coraggio necessario per vivere.
Inoltre, e dopo questo ci vado al letto, stimola la concretezza nel prendersi cura dei propri bisogni fondamentali.

Stappo un vino e brindo al mio Ematito e a Democrito.

Nessun commento: